giovedì 12 aprile 2012
La dieta, ad ogni segno zodiacale la sua : scoprila subito
Spesso è afflitto dal pensiero di una dieta : ha una notevole forza di volontà e sa di averla per cui quando decide di mettersi a dieta lo fa sempre con generosità e regolarità, anche troppa.
Anche per questo segno i punti deboli sono cosce e fianchi, in più uno scarso esercizio fisico compromette molte delle diete a cui si sottopone.
Ma se è vero, come è vero, che non vive per mangiare , ma mangia per vivere, è anche vero che i dolci sono il suo punto debole : in particolare creme, marmellate, nutella e cioccolata che i capricorno tendono a divorare .
Per gli amici dell’acquario raccomandiamo soprattutto tanta, tantissima verdura, che contiene sali minerali e fibre di cui hano un estremo bisogno : spesso gli amici di questo segno sono stitici e quindi una dieta con molte fibre aiuterà il loro organismo come non mai.
Ma il loro segreto è cambiare lo stile di vita : regolarizzare i pasti e soprattutto cambiare di giorno in giorno.
L’acquario infatti soffre molto l’assuefazione ai vari alimenti : avere quindi le opportune variazioni e soprattutto seguire rigorosamete le indicazioni del dietologo
Questo segno è peculiare : se è innamorato ha una particolare propensione a dimagrire anche senza diete e in breve tempo.
E’ il segno delle emozioni che usa come “carburante” al posto delle calorie.
Ed è proprio sotto emozioni forti che il segno dei Pesci dimagrisce vistosamente e in brevissimo tempo, salvo poi, con altrettanta rapidità , riconquistare il peso perso.
La sua dieta dunque non ha bisogno di molta drasticità : basta che sia equilibrata e ragionevolmente povera di zuccheri .
L’amore penserà al resto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Nessun commento:
Posta un commento