giovedì 12 aprile 2012

La dieta, ad ogni segno zodiacale la sua : scoprila subito



Contrariamente a quello che si pensa questo segno non è affatto equilibrato quando è in cucina : è proprio il mancato equilibrio nell’alimentazione che genera quei chili di troppo.
Il primo obbiettivo è riconquistare l’equilibrio e mantenerlo seguendo alla lettera la dieta suggerito dal medico.
Spesso, troppo , gli amici della Bilancia amano le “diete fai da te” : ma è solo perchè in questo modo possono squilibrarla a loro piacimento. Niente di più errato.
Il segreto dunque per la riuscita di una sana dieta è proprio l’osservanza dell’equilibrio alimentare senza eccedere : una giusta proporzione tra carboidrati, proteine e grassi costituisce il nocciolo del successo delle diete degli amici di questo segno


Amano i piaceri fisici e quindi della tavola : non sanno dire di no ad inviti e non sanno rinunciare in cuicina.
In particolare dovranno prestare molto attenzione ai cibi estremamente elaborati che in pochi grammi nascondono delle vere e proprie bombe di calorie .
Mangiare più leggero e soprattutto evitare tutti gli eccessi è il segreto per gli amici di questo segno.
Questa è una delle ragioni per cui gli scorpioncini non amano molto il dietologo : lo vedono come un nemico dei piaceri della vita e quindi della tavola


Gli amici di questo segno devono particolarmente tenere sotto controllo cosce e fianchi : del resto ne sono letteralmente terrorizzati e salendo sulla bilancia tengono gli occhi chiusi per evitare “sorprese”.
A tavola il Sagittario è trasgressivo, non ama darsi una regola e se qualcuno impone qualcosa trova mille astuzie per evitarle , salvo poi restare terrorizzati guardandosi allo specchio.
Tanta frutta e verdura prenderà il posto di quei tanti carboidrati di cui il Sagittario è ghiotto : purtroppo per loro i chili di troppo sono soprattutto in cosce e fianchi, e mai come per questo segno, è consigliabile un attività fisica, o uno sport, che tenga conto dei loro punti deboli

Nessun commento:

Posta un commento