Beyonce ha dovuto affronare molte difficoltà per sopravvivere. Ma ce l'ha fatta. Adesso che ha 18 giorni è grande quanto un iPhone.Beyonce, una cucciola poco più grande di unbiglietto da visita, ha dovuto affronare molte difficoltà per sopravvivere. Ma ce l'ha fatta.
Appena nata la piccola stava dentro a uncucchiaio da tavola e adesso che ha 18 giorni è grande quanto un iPhone.
Casey, la mamma della cucciola, un incrocio con un bassotto, è stata abbandonata dai suoi padroni e vagava per le strade di San Bernardino, in California, quando è stata trovata dai membri di un'associazione animalista, la Grace Foundation.
La cagnetta era visibilmente incinta e un'ecografia ha mostrato che i cucciolierano cinque, uno dei quali eccessivamente piccolo. "Non si capiva se fosse vivo o morto" ha dichiarato Jeanne Warr, la direttrice delle operazioni della Grace Foundation.
Quando Casey ha partorito, Beyonce è uscita per ultima, non respirava e il suo cuore non batteva. Il veterinario della fondazione, il dottor Michael Russell, le ha fatto un massaggio cardiaco e Beth DeCaprio, la direttrice esecutiva, la respirazione bocca a bocca.
Ha funzionato, Beyonce ha dato inequivocabili segni di vita e adesso, nonostante tutte le peripezie che ha affrontato, sta bene e prende peso, sempre in rapporto alla sua taglia XXS.
Tra circa sei settimane, Casey e i suoi cinque cuccioli, potranno essere adottati e c'è già una bella lista d'attesa. In più la fondazione ha già contattato il Guinness dei Primatidichiarando che probabilmente è in possesso del cane più piccolo del mondo.


Nessun commento:
Posta un commento